
Mens sana in corpore sano: questo è il motto di Iberotel – Apulia Antistress Resort, angolo di paradiso immerso in un parco naturale della Marina di Ugento, in Salento.
UN PERSONAL TRAINER PREPARA UN PROGRAMMA SU MISURA PER GLI OSPITI
L’Iberotel, definito “ecoresort” grazie alle varie iniziative adottate per il risparmio energetico, è la meta ideale per chi vuole rilassarsi, trovare l’equilibrio psicofisico e rinascere spiritualmente.
Punta di diamante delle iniziative Antistress è la presenza di un personal trainer che, con il suo team specializzato, accoglie gli ospiti e crea per loro un programma antistress su misura. Si suggerisce una buona alimentazione, sempre utile per un buon equilibrio psicofisico, grazie anche all’integrazione al ristorante di un’isola totalmente dedicata a piatti vegetariani, con centrifughe e spremute a volontà.
In base alle esigenze dell’ospite, viene consigliata un’ attività rilassante: da quelle più tranquille come lo yoga e altre discipline orientali oppure il nordic walking a quelle più attive come lo zumba fitness e l’acqua fit. In oltre, sparsi nel giardino dell’Iberotel Apulia (all’ombra degli ulivi ed in pineta) sono stati allestiti dei punti relax dove l’ospite può concedersi dei momenti di totale riposo ascoltando musica ad hoc, meditando o facendo altre attività rilassanti.
L’ingrediente finale per la depurazione dallo stress, viene dato dal tempio del benessere, che è la SPA, in quanto la bellezza dello spirito si completa con la bellezza del corpo! Dunque anche la gamma dei trattamenti estetici è arricchita con massaggi esclusivi come l’Aroma antistress massage, il Tibetan sound massage e gli esclusivi massaggi Sesto senso e WaterMassage.