';

Case history: Vivosa Apulia Resort 4

Cliente: Vivosa Apulia Resort
Settore: Ho.Re.Ca.

La richiesta:

“Vogliamo aumentare la fiducia e la brand awarness del Vivosa Resort e rimanere in contatto con i nostri clienti durante i mesi di chiusura creando un servizio esclusivo e personalizzato H2H (human to human)”

La mia soluzione

Affiancare un vero e proprio desk all’interno dello spazio dedicato all’alimentazione healthy in zona ristorante è stata un’iniziativa che ha riscosso subito l’approvazione del pubblico che poteva in caso di bisogno rivolgersi all’addetto per “costruire il suo piatto personalizzandolo in base alle proprie esigenze”.

Una personalizzazione curata ed esclusiva che permette al cliente di essere seguito e coccolato in modo personale, rispettando la privacy.

3 sono state le modalità di erogazione del servizio:

  • Healthy Desk un vero e proprio desk posizionato all’interno del ristorante dove gli ospiti potevano richiedere il supporto dell’operatore per creare il loro piatto healthy personalizzato in base alle proprie esigenze.
  • Healthy Desk virtuale gli ospiti che ne facevano richiesta potevano continuare a ricevere indicazioni sulle ricette e consigli nutrizionali tramite servizio dedicato via mail.
  • Consulenza alimentare individuale: su prenotazione il cliente aveva l’opportunità di ricevere una consulenza per analizzare a 360 gradi le problematiche e i malesseri psico fisici legati ad un errato stile di vita. La consulenza alimentare naturopatica si concentra sulle cause e non sui sintomi ed è un ottimo approccio per migliorare il proprio stile di vita verso una vita più sana e consapevole e un miglior approccio al cibo e alle sue proprietà utilizzabili come fonte di prevenzione. In questa consulenza  era possibile decidere un menu personalizzato e proseguire anche al rientro dalle vacanze con l’healthy food.

Condividi su: